Home»News»CHEVROLET/ Corvette 7 avrà solo 2 componenti in comune con C6

CHEVROLET/ Corvette 7 avrà solo 2 componenti in comune con C6

0
Condivisi
Pinterest Google+

Braselton (Stati Uniti) – La settima generazione di Corvette (il primo modello aveva esordito il 17 gennaio del 1953) debutterà la sera del 13 gennaio a Detroit.

Lo hanno confermato i vertici di Chevrolet. Per dare il via al conto alla rovescia, il marchio americano controllato da General Motors ha diffuso il nuovo logo Crossed Flags di Corvette 2014, presentato a Road Atlanta, durante i festeggiamenti organizzati dalla divisione Racing per celebrare i trionfi nel campionato American Le Mans Series GT 2012 (con 77 successi, 8 campionati piloti e 9 titoli costruttori, il team Corvette è il più medagliato di sempre).

Della C6, la nuova C7 eredita soltanto due componenti: il filtro dell’aria dell’abitacolo e la chiusura posteriore del pannello amovibile del tetto. L’anteprima della Corvette sarà riservata ai media autorizzati. Chevrolet offrirà anche un numero limitato di biglietti agli appassionati di Corvette, e i ricavi saranno devoluti al National Corvette Museum di Bowling Green nel Kentucky. Ulteriori informazioni al Roc Linkov: roc@corvettemuseum.com.

Articoli precedente

CARBURANTI/ Verde Eni giù di 2 cent al litro; diesel Esso meno caro

Articolo successivo

RENAULT/ Seicento euro per App per ricariche all'Hackathon