Home»News»CHEVROLET/ A cena dopo il test drive di Cruze station wagon

CHEVROLET/ A cena dopo il test drive di Cruze station wagon

0
Condivisi
Pinterest Google+

Roma – A cena con Chevrolet. Fino al 31 dicembre, per sostenere il debutto della versione station wagon di Cruze, il costruttore americano prova a prendere gli italiani per la gola.

In senso buono: “Nuova Cruze Station Wagon – il gusto delle emozioni”. Le concessionarie che aderiscono all’iniziativa aprono le loro porte per un test drive del modello e a chi si mette al volante regalano una “card 2per1 Menu” (due persone a tavola, ma una non paga), un buono che offre la possibilità di gustare una deliziosa cena. I ristoranti selezionati sono 600.

La card può essere impiegata “un numero illimitato di volte dal lunedì al giovedì a partire dall’attivazione”. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito http://www.chevrolet.it/pubblicita-e-promozioni/promozioni/carta-2per1-menu.html.

Cruze Station Wagon ha un bagagliaio che arriva fino a 1.478 e monta due nuovi propulsori: il turbo benzina da 1.4 litri da 140 cavalli accreditato di consumi pari 5,7 litri per 100 chilometri (pari a 134 g di CO2 per km.) ed il diesel da 1.7 e 130 cavalli da 22,2 litri per chilometri di percorrenza.  

Articoli precedente

SUBARU/ BRZ e Outback MY13 premiate in Canada

Articolo successivo

OPEL/ Operazione "democrazia tecnologica" anche su Mokka