Home»News»CITROËN/ Alla Rinascente Vanity Fair 10, edizione speciale di C3

CITROËN/ Alla Rinascente Vanity Fair 10, edizione speciale di C3

0
Condivisi
Pinterest Google+

Milano – Il decennale italiano di Vanity Fair (rivista letta ogni settimana da 1,5 milioni) è stato celebrato con il lancio di una nuova serie speciale Citroën C3 Vanity Fair 10 presentata alla Rinascente di Milano dove una riproduzione della vettura resterà in vetrina fino al 4 luglio.

Citroën C3 Vanity Fair 10 è basata sulla versione Seduction di C3 che già include 6 airbags, climatizzatore manuale, radio CD MP3 con comandi al volante, regolatore e limitatore di velocità, Led diurni, chiusura centralizzata con telecomando ai quali aggiunge. In più, il modello del decennale di Vanity Fair aggiunge Esp, Connecting box (Bluetooth con streaming audio) presa Jack e presa Usb, fari fendinebbia e volante in pelle.

I colori della carrozzeria sono cinque, di cui una pastello, tre metallizzate ed una perlata. Citroën C3 Vanity Fair 10 ha due motorizzazioni: il 3 cilindri benzina da 1.2 litri VTi da 82 cavalli oppure il diesel 1.4 HDi da 70 con filtro antiparticolato. Fino a fine luglio, la versione benzina è offerta al prezzo di 11.400 euro.  

Articoli precedente

LANCIA/ Serie speciali per giovani, Ypsilon Elefantino e S Momodesign

Articolo successivo

PEUGEOT/ Le foto della "giovane" trentenne Peugeot 205