Home»News»Citroën C1: ora disponibile in nuove colorazioni

Citroën C1: ora disponibile in nuove colorazioni

0
Condivisi
Pinterest Google+

Aumentano le personalizzazioni dedicate alla Citroën C1. Da oggi, infatti, la citycar francese sarà disponibile in un’inedita colorazione, pensata per molteplici accostamenti cromatici. Nel dettaglio, il marchio inserisce la tinta Ultra Emeraude tra i colori per il tetto, aggiungendo così nuove combinazioni alle versioni monocolore, bicolore, berlina e Airscape.

Il tetto nella nuova tinta è ora disponibile per la versione berlina, sia a tre che cinque porte, in abbinamento alla tinta carrozzeria Polar White. Chi invece preferisce una C1 col tetto nero, ora, può ordinare questa tinta in abbinamento a cinque diversi colori della carrozzeria. Il Nude, i toni dei grigi (Silver Grey e Graphite Grey), il bianco Polar White e il nuovo colore Ultra Emeraude.

Agile e ideale per spostarsi in città grazie alle dimensioni compatte (3,46 m di lunghezza) e alla maneggevolezza (4,80 m di raggio di sterzata), Citroën C1 risulta accogliente, con un bagagliaio facilmente accessibile (da 196 a 780 litri), e versatile. Indipendentemente dalla versione scelta, è equipaggiata col motore tre cilindri benzina, da 998 cc e 72 cv, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti.

Citroen C1

Articoli precedente

Fiat Ducato da record, sesto veicolo più venduto in marzo in Germania

Articolo successivo

Suzuki: iniziative digital per rimanere “vicini” ai propri clienti