Home»News»Declinazione speciale C-Series anche per la best seller Citroen C3

Declinazione speciale C-Series anche per la best seller Citroen C3

0
Condivisi
Pinterest Google+

Il Doppio Chevron amplia l’offerta con una nuova serie speciale e propone la nuova Citroen C3 C-Series. In Italia il modello è a listino con due motorizzazioni a partire dai 17.100 euro della variante equipaggiata con il benzina PureTech 83 S&S. L’alternativa a gasolio è il BlueHDi 100 S&S (da 19.350 euro). Gli ordini sono già aperti. La compatta da meno di 4 metri di lunghezza è la best seller del costruttore transalpino.Citroen C3 C-Series

La nuova generazione della best seller già venduta in 750.000 unità dal 2016

Dal 2016 in poi, la nuova Citroen C3 è già convinto 750.00o clienti. L’inedita edizione speciale si distingue per colori e materiali specifici, oltre che per gli equipaggiamenti al servizio del comfort. La Citroen C3 C-Series è basata sull’allestimento Feel Pack ed è dotata anche del Pack Color Deep Red. Significa che esibisce elementi rosso intenso sul profilo dei fari fendinebbia, sulla finitura del montante posteriore e nel dettaglio degli Airbump. I clienti possono optare fra cinque tinte per la carrozzeria: Polar White, Steel Grey, Platinium Grey, Night Black e Soft Sand.

Citroen C3 C-Series con sensori di parcheggio e vetri e lunotto posteriori oscurati

Sia il tetto (anche Onyx Black a contrasto e, solo in abbinamento agli esterni Night Black, Opal White) sia i retrovisori esterni sono caratterizzati da personalizzazioni C-Series. Fanno parte della dotazione standard i cerchi in lega 16’’ Matrix, i vetri posteriori ed il lunotto oscurati, i sensori di parcheggio posteriori, l’accensione automatica dei fari ed il tergicristallo automatico. L’abitacolo è caratterizzato dai nuovi sedili Armonia in tessuto Grigio grafite con una striscia orizzontale rossa, cuciture bianche e personalizzazione con il nome della serie speciale. Il colore purpureo è stato ripreso dal Doppio Chevron anche nel profilo della plancia e per le cuciture dei tappetini anteriori e posteriori neri.

 

Articoli precedente

Le auto per il noleggio a breve vanno a ruba: furti saliti dell'11% in un anno

Articolo successivo

Eni, Q8 e Tamoil hanno abbassato i prezzi consigliati di benzina e diesel