Home»News»Citroën C3 Elle: la compatta francese si veste di rosa

Citroën C3 Elle: la compatta francese si veste di rosa

0
Condivisi
Pinterest Google+

Arriva i questi giorni la nuova Citroën C3 Elle, una serie speciale nata della collaborazione con la celebre rivista di moda che declina decisamente al femminile la best seller del marchio francese. Una strategia commerciale, quella delle serie speciali firmate, di cui Citroën ha fatto ampio uso in passato e che oggi applica alla sua compatta per continuare a farne un’auto vincente e gradita. Perché se fin qui tutto bene – dal lancio sul mercato nel novembre 2016 C3 ha conquistato più di 230mila clienti in tutta Europa, di cui oltre 46.000 in Italia – per rimanere sull’onda bisogna giocare anche su operazioni come questa.

DETTAGLI ROSA CILIEGIA CHE FANNO LA DIFFERENZA

C3 Elle si caratterizza per la silhouette bi-colore (inedito il colore Soft Sand per il tetto), per i tocchi di colore Cherry Pink sul profilo dei fendinebbia, sugli Airbump e sulla finitura del montante posteriore. oltre che per lo sticker specifico per il tetto e i badge con il logo Elle. All’interno sedili e plancia giocano sulle tonalità grigio e ciliegia, mentre i tappetini, bordati anch’essi Cherry Pink, sono personalizzati «Elle».

AD OGNUNA LA SUA CITROEN C3 ELLE

Sei i colori per la carrozzeria (Polar White, Artic Steel, Platinium Grey, Soft Sand, Almond Green, Night Black), due le tinte per il tetto (Soft Sand, Onyx Black), due le varianti di cerchi disponibili (Copricerchi 16’’ 3D e cerchi in lega 17’’ Cross Diamantati) e quattro le motorizzazioni: due benzina (PureTech 82; PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6) e due diesel (BlueHDi 75 S&S; BlueHDi 100 S&S).

CONNETTIVITA’ E SICUREZZA DELL’ALLESTIMENTO SHINE

Sviluppata sull’allestimento Shine, C3 Elle ne conferma tutta la tecnologia di sicurezza e connettività. Tra i dispositivi di serie l’avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il rilevatore di stanchezza, il riconoscimento dei limiti di velocità, la radio con Touch Pad 7’’ e funzione Mirror Screen. In opzione Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box, telecamera di retromarcia, Active Safety Brake e ConnectedCAM. Il listino di Citroën C3 Elle parte da 15.750 euro.

Qui per leggere la nostra prova della Citroën C3

Articoli precedente

Hyundai Santa Fe: prime immagini della nuova generazione

Articolo successivo

Hyundai Kona: in arrivo la versione elettrica