Home»News»Citroën C4 Cactus: a listino la versione speciale Origins

Citroën C4 Cactus: a listino la versione speciale Origins

1
Condivisi
Pinterest Google+

Dopo la presentazione della C3 Origins, il nuovo allestimento pensato per celebrare i 100 anni di Citroën debutta anche sulla C4 Cactus. La vettura rientra all’interno della gamma trasversale che riguarda diversi modelli, secondo i mercati, che rappresentano l’identità prodotto del marchio. In particolare, l’edizione limitata presenta elementi grafici color bronzo, che richiamano gli ingranaggi a cuspide (chevron), all’origine della storia della Marca. Elementi che si ritrovano in diversi elementi come, per esempio, sulle calotte degli specchietti. La personalizzazione comprende inoltre specifici cerchi in lega 17” Cross Black e una decorazione centrale ad hoc per il tetto.

A bordo, questa serie speciale offre un ambiente specifico Origins, che si distingue per i rivestimenti in tessuto Grigio Chiné con impunture Gold e personalizzazione “Origins”. Non mancano poi una plancia rivestita in TEP Mistral e tappetini anteriori specifici, a cui è abbinato il volante in pelle. La versione su cui si basa è la top di gamma, la Shine, a cui si aggiungono una serie di accessori. Tra questi troviamo i sedili Advanced Comfort, il Connect Nav DAB, il mirror screen e i fari fendinebbia con funzione cornering light.

La Citroën C4 Cactus Origins è disponibile con i motori benzina PureTech 110 S&S (anche con cambio automatico EAT6) con il PureTech 130 S&S e con le due motorizzazioni diesel, BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S EAT6.

Citroën C4 Cactus Origins
Citroën C4 Cactus Origins

Ecco il listino prezzi della serie speciale:

Citroën C4 Cactus Origins

Articoli precedente

VW Golf TGI, la best seller con quattro serbatoi che non paga il bollo

Articolo successivo

Militem JIII: protagonista della nuova puntata TV