Home»News»CITROEN / Green days per lo space box C3 Picasso

CITROEN / Green days per lo space box C3 Picasso

0
Condivisi
Pinterest Google+

MILANO – Citroën presenta i GREEN DAYS CON C3 PICASSO: due appuntamenti durante i quali la nuova space box si immergerà nel mondo del verde, tra fiori, piante e natura. Il primo appuntamento con i GREEN DAYS CON C3 PICASSO è a Roma dal 24 al 26 aprile 2009 nell’ambito della ‘Primavera alla Landriana’ (www.aldobrandini.it) la mostra mercato di giardinaggio che si tiene nel meraviglioso parco naturalistico alle porte di Roma (Via Campo di Carne, 51 – Tor San Lorenzo 00040 Ardea) creato dalla Marchesa Lavinia Taverna Gallarati Scotti e dal famoso architetto paesaggista inglese Russel Page. Una C3 Picasso, in versione floreale, catturerà l’attenzione dei visitatori trasportandoli in una experience fatta di colori, profumi e suggestioni creative che ben si sposano con lo stile audace di C3 Picasso. A Milano, invece, l’8 il 9 e il 10 di maggio, i GREEN DAYS CON C3 PICASSO approderanno ad Orticola (www.orticola.org), la prestigiosa e rinomata mostra mercato di piante e fiori, che anima da 14 edizioni i Giardini Pubblici “Indro Montanelli” di via Palestro. Ad Orticola, la space box di Citroën sarà affidata alla creatività di un noto green designer milanese che, in linea con i valori della mostra e con il mondo della natura, svelerà ai visitatori una C3 Picasso, completamente rivisitata, una suggestiva opera di green design. C3 Picasso è nature addicted: i livelli di emissione di CO2 sono tra i migliori della categoria, le motorizzazioni dalle prestazioni brillanti: due diesel che si fregiano del marchio Airdream® che identifica i veicoli della gamma Citroën più rispettosi dell’ambiente (il motore HDi 90 cv e motore HDi 110 cv FAP) e due benzina che appartengono alla nuova generazione di motori benzina sviluppata in collaborazione con il gruppo BMW (il motore VTi 95 cv e il VTi 120 cv). La trasparenza, lo spazio, l’essenzialità, la funzionalità e la sicurezza si incontrano nella C3 Picasso per offrire una nuova esperienza di guida. La space box di casa Citroën è un monovolume spazioso con un design all’avanguardia ed una personalità moderna, affascinante e impertinente. Con 4,08 m di lunghezza, 1,73 m di larghezza e 1,62 m di altezza, regala una luminosità senza precedenti, che lascia spazio alla libertà e permette di guidare guardando il mondo da una posizione privilegiata. Il posto guida, infatti, offre una visibilità periferica straordinaria, grazie ad un parabrezza innovativo diviso in tre parti, con montanti sottilissimi e le sedute rialzate. Citroën C3 Picasso, dal lancio ad oggi, continua ad avere sempre maggiore successo: gli ordini effettivi della vettura sono già circa 4.000. Il mix di vendite risulta inoltre estremamente equilibrato, vedendo un 49% per le motorizzazioni benzina suddivise in 1.4 e 1.6 e un 51% per le motorizzazioni Diesel: 1.6 HDi 90 cv e 1.6 HDi 110 cv, a conferma del carattere trasversale della vettura. Grande apprezzamento ed interesse anche per l’innovativo servizio Free Drive, che, al momento, è già stato acquistato dal 15% dei clienti.

Articoli precedente

SKODA / La Marca ceca ha raggiunto 7 milioni di auto prodotte

Articolo successivo

MASERATI / La Quattroporte courtesy car durante il G8 di Confindustria