Home»News»CITROEN / C3 Picasso è "Space box"

CITROEN / C3 Picasso è "Space box"

0
Condivisi
Pinterest Google+

MILANO – C3 Picasso, il monovolume di nuova generazione, debutta negli showroom Citroën nel primo trimestre 2009. Frutto della creatività della Marca, C3 Picasso si distingue per lo stile audace e la struttura innovativa, che concentra luminosità eccezionale e massima spaziosità interna con un ingombro esterno minimo. La modularità intuitiva ed efficace le consente una versatilità eccezionale, per adattarsi allo stile di vita e ai desideri del momento. Con le sue motorizzazioni performanti, economiche e rispettose dell’ambiente, C3 Picasso offre anche un comportamento su strada agile e brioso, che conquisterà una clientela alla ricerca di piacere e sensazioni di guida. Spaziosa, intelligente, allegra… tutti questi plus rendono C3 Picasso molto più di un monovolume: una vera “space box”. Prodotta nel sito industriale slovacco di Trnava, è destinata a diventare una protagonista del mercato, come C4 Picasso e Grand C4 Picasso, i monovolume più venduti in Europa nel 2008. Con la sua struttura innovativa, C3 Picasso allea compattezza e generosità di volumi. Con 4,08 m di lunghezza, 1,73 m di larghezza e 1,62 m di altezza, mostra un frontale sorprendentemente compatto, e una parte posteriore all’insegna della verticalità. Questa configurazione inedita delle proporzioni offre un’abitabilità eccezionale per tutti i passeggeri. Anche il volume del bagagliaio è notevole: con 500 litri (VDA) al ripiano posteriore e in configurazione 5 posti, si impone come nuovo punto di riferimento del segmento.

Articoli precedente

BMW GROUP / Motorrad ottiene eccezionali risultati di vendita nel 2008

Articolo successivo

ABARTH / Condizioni meteo difficili per la prima tappa del Rallye di Montecarlo