Home»News»CITROEN / Sitcom sul web per promuovere la nuova C3 Picasso

CITROEN / Sitcom sul web per promuovere la nuova C3 Picasso

0
Condivisi
Pinterest Google+

MILANO – Citroën Italia lancia un interessante progetto di brand entertainment, che porta sul web il linguaggio tipico delle sitcom televisive. Si tratta di 5 episodi con protagonisti La Pina & Diego di Radio Deejay, nei panni di una coppia alla prese con la vita di tutti i giorni all’interno della vettura C3 Picasso. “Basta Ridere”, “Scambio di coppia”, “Ballo in maschera”, “Hobby” e “Casalinghe Disperate” sono i titoli degli episodi che raccontano situazioni quotidiane: ironia ed immediatezza da gustare con il sorriso grazie all’interpretazione di due voci note della scena radiofonica italiana. Al centro della sitcom i valori di C3 Picasso: originalità e spazio. C3 Picasso regala, infatti, una nuova emozione di guida, le sue prestazioni sono state ideate per essere al servizio del benessere degli utilizzatori per accompagnarli in qualunque situazione di vita. La sitcom di Citroën “Questa macchina non è un albergo” è stata ideata e realizzata con grande attenzione alla qualità: il risultato è un prodotto professionale come quelli trasmessi in televisione. Per la prima volta, infatti, le caratteristiche distintive di un’automobile vengono veicolate attraverso il linguaggio della sitcom e con il canale del web. I primi due episodi di “Questa macchina non è un albergo”, sono on-line su http://sitcom.citroenit.it, sulla web TV di Citroën http://webtv.citroen.it/ e sul canale dedicato di Youtube con la possibilità per l’utente di condividerlo su Facebook e Twitter. Gli episodi successivi saranno svelati e pubblicati progressivamente con frequenza bisettimanale.

Articoli precedente

NAVTEQ / Volvo introduce per prima NAVTEQ MapCare

Articolo successivo

VOLKSWAGEN / I veicoli commerciali avranno un nuovo pick-up: Amarok