Home»News»Alla finale del mondiale di calcio in Russia con il concorso di Hyundai

Alla finale del mondiale di calcio in Russia con il concorso di Hyundai

0
Condivisi
Pinterest Google+

Alla finale del mondiale di calcio in Russia con il concorso di Hyundai

Hyundai, partner della FIFA, porta almeno due italiani al campionato del mondo di calcio al quale gli azzurri di Ventura hanno fallito la qualificazione. Lo fa con il concorso “Ai Mondiali Non Rinuncio” in occasione del quale ha lanciato anche la serie limitata “Go!”.

In palio un pacchetto per due persone per Mosca

Il contest della filiale italiana del costruttore coreano mette in palio un pacchetto per un viaggio di due persone in Russia che comprende anche la finalissima di Mosca del 15 luglio. Per partecipare all’estrazione del premio è sufficiente un test drive presso uno degli showroom di Hyundai effettuato entro il 27 maggio. In occasione del visita gli interessati riceveranno una cartolina con un codice che dovrà venire inserito sul sito dedicato. Il “montepremi” dell’iniziativa – seppur con un sistema differente – è arricchito da 130 palloni Fifa World Cup.

Hyundai lancia la serie limitata “Go!” per Tucson, i10, i20, i30

Gli interessati possono prendere parte al contest indicando la seconda squadra del cuore. La gamma della serie limitata “Go!” è già disponibile in Italia. Si tratta di Tucson, i10, i20 e i30. Hyundai spiega che il contenuto di prodotto è “particolarmente ricco”. Ogni modello si distingue dall’altro. Il vantaggio per il cliente anticipato dalla casa coreana arriva a 4.600 euro. Oltre alle dotazioni complete ci sono anche dettagli estetici esclusivi come la nuova colorazione dedicata Champion Blue e il rivestimento del padiglione interno in colore nero.

Articoli precedente

Consumi, California e altri 16 stati fanno causa a Trump contro linea morbida

Articolo successivo

Italia a "trazione J" in aprile: Jaguar e Jeep in tripla cifra. Dealer pessimisti