Home»News»Cristiano Ronaldo, da testimonial a proprietario di una Bugatti Chiron

Cristiano Ronaldo, da testimonial a proprietario di una Bugatti Chiron

0
Condivisi
Pinterest Google+

Cristiano Ronaldo, la star portoghese del Real Madrid, a proprietario anche dell’auto più costosa al mondo, la Bugatti Chiron. Più costosa per ora, naturalmente. Se poi il pagatissimo fuoriclasse abbia anche sborsato l’intera cifra di 2,9 milioni di euro non si sa. Di sicuro dovrebbe essere fra i primi a possederla.

Video con la star da 600 mila euro al giorno

Per la realizzazione di un video, Bugatti aveva affidato l’auto a CR7, che l’aveva pilotata sia in pista sia attraverso le strade della capitale spagnola. Quella stessa Bugatti Chiron è adesso completamente sua. Non che a Ronaldo manchino gli spiccioli per acquistarla, per carità. Sulla base dei redditi dichiarati nel 2015, 227 milioni di euro, al campione portoghese basterebbero due settimane di lavoro, visto che percepisce 600 mila euro lordi al giorno.

Cristiano Ronaldo sull’auto da 420 km/h

Certo, è anche accusato di evasione fiscale dalle autorità spagnole, ma questo è un altro discorso. Il Pallone d’Oro si consola con l’aeroporto che porta il suo nome: glielo ha intitolato la città dei Madeira. La Bugatti Chiron viene fabbricata in sole 500 unità: una vettura da collezionisti, insomma. E Ronaldo è certamente uno di questi, perché dispone di una vasta gamma di auto fra le quali una Veyron, una Ferrari 599 GTO, una Lamborghini Aventadord e via elencando. L’auto francese del brand del gruppo Volkswagen ha 1.500 CV ed è accreditata di 420 km/h di velocità massima. In realtà può arrivare anche a 463 km/h con uno spunto da 0 a 100 orari di 2 secondi.

Articoli precedente

Catalogna fuori dall'UE con la secessione. Il possibile piano "B" di Seat

Articolo successivo

In settembre Suzuki e Dacia "volano" anche in Germania. Crolla il diesel