Home»News»Dacia Duster: protagonista della nuova puntata in TV

Dacia Duster: protagonista della nuova puntata in TV

0
Condivisi
Pinterest Google+
Pasqua è alle porte, ma Yellow Motori non va in vacanza. Come sempre saremo al lavoro per aggiornarvi sulle ultime novità del mondo dell’auto. La nuova puntata, infatti, andrà in onda:

SABATO 31 MARZO alle ore 24.00 su Canale Italia (ch 83 del DTT)
DOMENICA 1 APRILE alle ore 17.00 su Telelombardia (ch 10 del DTT)

Dacia Duster e tanto altro

È inevitabile che, in questo perdurante momento storico all’insegna dei suv, un modello dal rapporto quasi inarrivabile tra prezzo e contenuti come la Dacia Duster sia al centro dell’attenzione del grande pubblico. E, soprattutto, che una formula così invitante sia presa ad ispirazione anche da modelli di altri costruttori, come la Ford EcoSport e la Skoda Karoq. Un po’ diverse, invece, sono le scelte dell’Auto dell’Anno 2018, cioé la Volvo XC40, che parte all’attacco del mercato premium con allestimenti ricchi e una dotazione hi-tech che non teme confronti nel suo segmento.

> Dacia Duster: leggi la guida all’acquisto

Ma siccome c’è un settore di mercato che sta guadagnando vitalità come quello delle cosiddette “coupé a quattro porte”, la scaletta della trasmissione devierà verso la nuova e seducente Mercedes CLS, che verrà raccontata anche daEugenio Blasetti, Press Relations Manager di Mercedes-Benz Italia.

L’ULTIMA PUNTATA ANDATA IN ONDA

> GUARDA TUTTI I VIDEO DI YELLOW MOTORI SUL CANALE DI YOUTUBE

Articoli precedente

Peugeot 2008: scelta da 100 mila italiani

Articolo successivo

Marco Di Gregorio nuovo Corporate Communication manager di Bmw Italia