Home»News»I Negroamaro in tour con la nuova Dacia Duster

I Negroamaro in tour con la nuova Dacia Duster

0
Condivisi
Pinterest Google+

Una Dacia Duster a tutta musica. E’ quella che si appresta a girare l’Italia intera portando a spasso i Negroamaro per l’ “Amore che torni tour stadi 2018“. Da nord a sud sono sette le tappe nella quale la nuova suv rumena accompagnerà una delle band più acclamate in Italia. Si parte da Lignano Sabbiadoro il 24 giugno, per raggiungere Lecce il 13 luglio. In mezzo, Milano (27 giugno), Roma (30 giugno), Pescara (5 luglio) e Messina (8 luglio).

Una notte da sogno con Dacia Duster

Ai tanti fans del gruppo salentino Dacia Italia ha voluto fare una sorpresa. Tutto è accaduto il 13 marzo in occasione della Double Night alla Santeria Social Club di Milano. Da programma dovevano esibirsi i Laica e Chris Venia, chiamati sul palco a cantare loro canzoni e delle cover dei Negroamaro. Ma al termine dell’esibizione i presenti hanno potuto pure assistere a un breve concerto di Giuliano Sangiorni & co.

Nell’incredulità iniziale dei presenti i Negroamaro si sono esibiti con una live performance con pezzi dal loro ultimo album e brani storici. L’inconfondibile voce di Giuliano Sangiorgi ha infiammato la Santeria Social Club sulle note di “Parlami d’amore”, “Tre minuti” e “Mentre tutto scorre”.

> LEGGI ANCHE: LA PROVA SU STRADA DELLA NUOVA DACIA DUSTER

La speciale serata di Dacia Duster e dei Negroamaro la racconta Francesco Fontana Giusti, Direttore della Comunicazione di Renault e Dacia Italia, nel video di seguito.

> GUARDA TUTTI I VIDEO DI YELLOW MOTORI SUL CANALE YOUTUBE

Articoli precedente

McLaren 570GT: arriva la versione MSO Black Collection

Articolo successivo

Yellow in TV: Speciale Salone di Ginevra - Parte II