Home»News»DACIA/ Tre nuove offerte per l'assistenza post-vendita

DACIA/ Tre nuove offerte per l'assistenza post-vendita

0
Condivisi
Pinterest Google+

Roma – Dacia lancia una nuova politica post-vendita. Vengono ora proposte 3 nuove offerte per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti. Dacia Service propone al cliente: estensione di garanzia fino a 5 anni o 150.000 km. La garanzia copre: gruppo motopropulsore e guasti meccanici, elettrici ed elettronici del veicolo. Pack ZEN Dacia propone: estensione di garanzia a 4 o 5 anni / 100.000 km, 120.000 km o 150.000 km in base alla durata prescelta. La garanzia copre: gruppo motopropulsore e guasti meccanici, elettrici ed elettronici del veicolo. Principali interventi di manutenzione e controlli: il pack comprende tutti gli interventi previsti dal programma di manutenzione in base alla durata sottoscritta (4 o 5 anni), inclusi ricambi e manodopera. Nuovi Forfait di manutenzione Dacia: interventi di manutenzione effettuati presso la rete di assistenza, a un prezzo fisso ed estremamente competitivo. Le offerte comprendono i controlli e le normali operazioni previste dal programma di manutenzione (cambio olio, revisione, filtri…) e la sostituzione dei principali componenti soggetti a usura (freni, ammortizzatori…). I Forfait Dacia sono pacchetti completi, senza costi nascosti, offerti a prezzi altamente competitivi, che permettono al cliente di scegliere – tra 50 voci diverse – gli interventi di manutenzione che desidera affidare alla rete Dacia.

Articoli precedente

HYUNDAI/ 950 vetture nella flotta di Budget Autonoleggio

Articolo successivo

CONTINENTAL/ Pneumatici autocarro: prezzi su del 6/8%