Home»News»DAIHATSU/ La giapponese in tour con Lupo Alberto

DAIHATSU/ La giapponese in tour con Lupo Alberto

0
Condivisi
Pinterest Google+

MILANO – Daihatsu ha scelto quest’anno di sponsorizzare il tour dello spettacolo teatrale “In bocca al lupo!”, tratto dal celebre fumetto di Silver “Lupo Alberto”. Il musical, che sta già riscuotendo grande successo nelle principali città d’Italia, arriva a Milano con due date, ieri presso Cartomics, 13° Salone del Fumetto, e lunedì 10 aprile al Teatro Nuovo. Tra i piani di crescita di Daihatsu Italia, che si è posta la sfida di 10.000 unità vendute entro il 2007, molta importanza assumono sia l’arrivo di nuovi prodotti, sia l’attività di marketing. Per questo è piaciuta l’idea di affiancare il nome Daihatsu a uno spettacolo innovativo, che grazie alla tecnologia mette in scena per la prima volta un personaggio di un fumetto che interagisce e recita con gli attori, coniugando dimensione reale e fantastica. Alla base della scelta anche la forte assonanza tra la fascia di target che la Casa nipponica si propone di conquistare e il pubblico che è attratto da questo nuovo genere di spettacolo, giovane e brillante, che vede recitare accanto al Quartetto G, Compagnia già conosciuta con lo spettacolo “Tutto fa…brodWAY”, addirittura Lupo Alberto. Grazie anche a Daihatsu Fin, la finanziaria collegata che in collaborazione con Toyota Financial Services ha elaborato un concetto moderno di finanziamento, la Compagnia dello spettacolo viaggerà per l’Italia raggiungendo le varie tappe a bordo dell’ultima city car nata in casa Daihatsu, la nuova Sirion, appositamente personalizzata “In bocca al lupo”.

Articoli precedente

THERMO KING/ L'inedito sistema di monitoraggio temperatura

Articolo successivo

FIAT/ Porte aperte per la gamma 2006 di Stilo e Multipla