Home»News»Diletta Leotta dventa la nuova digital influencer di Kia Motor Italia

Diletta Leotta dventa la nuova digital influencer di Kia Motor Italia

0
Condivisi
Pinterest Google+

Diletta Leotta dventa la nuova digital influencer di Kia Motor Italia

La nuova digital influencer di Kia è Diletta Leotta, la conduttrice tv passata da Sky a DAZN, dove avrà al proprio fianco Paolo Maldini. Il costruttore coreano è impegnato da anni nel mondo del calcio grazie alle partnership con Fifa e Uefa e la ormai ex signora della serie B è molto popolare sui social media.

Era già stata protagonista della campagna della Stonic

Per Kia si tratta di una “new entry nella squadra di influencer” che supportano la filiale italiana nella sua attività social e digital. La stessa Leotta era già stata protagonista della campagna #iolhovista nel pre-lancio di Kia Stonic la scorsa estate. Un anno fa faceva compagnia ad Alessandro Del Piero, Danilo Gallinari e molti altri. “La scelta di Diletta Liotta come influencer sottolinea ulteriormente il legame di Kia Motors con il mondo del calcio a tutti i livelli”. La stessa Leotta guida naturalmente un modello coreano, una Kia Sportage.

La personalità di Diletta Leotta è “perfettamente allineata con lo spirito del brand”

Kia è un marchio dinamico, portatore di una straordinaria carica emotiva e l’accostamento con il mondo dello sport per noi è sempre stata una scelta strategica”, ha spiegato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors. “Assieme al tennis, il calcio è un altro pilastro della strategia globale e avere il supporto di un influencer con così grande appeal nel campo dello sport e dei social è coerente con il nostro posizionamento del brand”, ha aggiunto. Secondo la filiale italiana “la personalità della conduttrice televisiva è perfettamente allineata con lo spirito del brand”.

Articoli precedente

Mercedes Classe A, auto di serie del segmento più aerodinamica al mondo

Articolo successivo

Sicurezza, vera emergenza non sono migranti, ma morti su strade e lavoro