Home»News»DR/ Prosegue il successo di vendite del SUV da supermercato

DR/ Prosegue il successo di vendite del SUV da supermercato

0
Condivisi
Pinterest Google+

MACCHIA D’ISERNIA (IS) – L’indice di gradimento per il Suv DR5 sale: sono 800 auto vendute fino ad oggi. E’ stato quindi premiato l’innovativo canale distributivo che ha permesso al marchio DR di essere conosciuto da un gran numero di famiglie italiane e premiato l’ottimo rapporto qualità-prezzo con il quale il Suv italiano è entrato nel mercato. Il DR5, lo ricordiamo, è stato infatti commercializzato finora nella catena Iper al prezzo di 14.900 euro. Inoltre, commercializzare la DR5 con la doppia alimentazione, GPL e metano, è stata una scelta apprezzata dal pubblico, considerati anche i notevoli risparmi legati al consumo: per alimentazione a GPL con poco meno di 20 euro si riescono a percorrere circa 400 km. Dati interessanti sono anche quelli che stanno delineando il target di riferimento della DR5: indubbiamente le famiglie sono i primi clienti, ma il Suv DR è apprezzato molto dalle donne e dai giovani che si assestano su una percentuale del 32% e dalle aziende che con il loro 12% hanno sicuramente rappresentato una sorpresa, anche per il segmento cui la DR5 appartiene.

Articoli precedente

BMW/ Goodyear e Dunlop per xDrive Experience

Articolo successivo

RENAULT/ Premiata la Laguna Sportour