Home»News»DR5 2.0 Ecopower i-Mode4 e DR5 2.0 Ecopower i-Matic

DR5 2.0 Ecopower i-Mode4 e DR5 2.0 Ecopower i-Matic

0
Condivisi
Pinterest Google+

ISERNIA – Motopropulsore Euro 4 della Acteco. Quattro cilindri da 140 Cv con una potenza massima di 95 Kw a 5500 giri/min ed una coppia massima di 180 Nm a 4000 rpm. Il sistema di trazione è quello intelligente della Borg Warner, leader mondiale nel settore. Il differenziale a controllo elettronico consente di ripartire gradualmente la coppia sull’asse posteriore quando a richiederlo sono le asperità del manto stradale. Anche la DR5 2.0 i-Mode4 è full-optional di serie. In più rispetto alla versione 1.6 ha il cruise control con comandi al volante ed i sedili anteriori riscaldabili. Sarà disponibile anche nelle versioni bi-fuel ( benzina/GPL e benzina/metano). DR5 2.0 Ecopower i-Matic; stesso motore della versione i-Mode4. E’ dotata di un cambio automatico a 4 rapporti, che prevede anche la modalità sequenziale. La velocità massima (185km) e l’accelerazione (12,5 secondi da 0 a 100), le stesse della i-Mode4, sono di tutto rispetto per un Suv. I sedili riscaldabili vanno ad ampliare l’equipaggiamento di serie che anche in questo caso è quello della versione 1.6. Come per la 2.0 i-Mode4 sarà disponibile anche nelle versioni bi-fuel ( benzina/GPL e benzina/metano).

Articoli precedente

OPEL / Corsa Van : la prima scelta per chi lavora in città

Articolo successivo

RENAULT-NISSAN/ La “mobilità a emissioni zero” sbarca nella contea di Sonoma