Home»News»DS 3 Crossback: al via la commercializzazione in Italia

DS 3 Crossback: al via la commercializzazione in Italia

0
Condivisi
Pinterest Google+

DS 3 Crossback: la francese è pronta a sorprendere il pubblico

La DS 3 Crossback arriva nelle concessionarie italiane. Secondo modello DS di seconda generazione, la vettura che s’identifica come un’icona dello stile High-Tech, abbina tecnologie inedite e un’elevata raffinatezza. Ideale per la città e per i viaggi più lunghi, accoglie moderne tecnologie: fari DS matrix led vision, maniglie delle portiere a scomparsa che fuoriescono automaticamente e postazione di guida completamente digitale. Un’avanguardia che va di pari passo con la ricchezza degli equipaggiamenti di sicurezza e aiuti alla guida, il comfort accogliente e l’acustica senza precedenti. Per festeggiare l’arrivo del suo nuovo modello, il marchio ha scelto di commercializzare un’edizione limitata.

Stiamo parlando della DS 3 Crossback La Première, facilmente riconoscibile grazie a specifiche tinte per la carrozzeria. Nel frontale, i DS matrix led vision sono abbinati ai DS Wings nero lucidi  e alla griglia della calandra nera opaca con dettagli cromati. All’interno, il rivestimento dei sedili è esaltato da impunture a vista ‘Point Perle’, il volante è rivestito in pelle pieno fiore, comprese le razze, e la parte centrale presenta un rivestimento in pelle, la plancia è personalizzata con un badge che riporta il nome dell’edizione limitata. Ovunque si nota l’ossessione per i dettagli e il caratteristico colore Art Rubis si ritrova all’esterno, sotto piccoli tratti specifici che animano il monogramma  DS sul frontale, i badge sulle fiancate e i cerchi in lega da 18’’ Monza.

DS 3 Crossback La Première porta a bordo equipaggiamenti d’avanguardia, che saranno poi proposti su tutta la gamma. I proprietari di questa edizione limitata disporranno, tra gli altri, del DS Drive Assist, un aiuto alla guida innovativo che apre la strada alla guida autonoma di secondo livello e della frenata di emergenza automatica fino a 140 km/h (Active Safety Brake). Per quanto riguarda la gamma, il listino prevede le due motorizzazioni benzina più potenti della gamma: PureTech 130 e PureTech 155, abbinate al cambio automatico di nuova generazione a 8 rapporti.

DS 3 Crossback

Listino prezzi completo:

  • PureTech100 Manuale : 26.200 euro (So Chic) –> 27.400 euro (Performance Line e Business)
  • PureTech130 Automatico :  29.700 euro (So Chic) –> 30.900 euro (Performance Line e Business)
  • PureTech155 Automatico :  31.700 euro ( So Chic) –> 32.900 euro (Performance Line)
  • BlueHDi 100 Manuale :  27.700 euro (So Chic) –> 28.900 euro (Performance Line e Business)
  • BlueHDi 130 Automatico:  31.200 euro (So Chic) –> 32.400 euro (Performance Line e Business)
  • La Première PureTech130 Automatico : 38.500 euro
  • La Première PureTech155 Automatico : 40.500 euro
Articoli precedente

Subaru Outback 4Adventure in anteprima nel week end a "Cosmo Bike"

Articolo successivo

BMW: arrivano le X3 e X4 in versione M, Suv dall'animo sportivo