Home»News»Test Drive Valet, servizio premium “a domicilio” di DS in totale sicurezza

Test Drive Valet, servizio premium “a domicilio” di DS in totale sicurezza

0
Condivisi
Pinterest Google+

“Rendere speciale la relazione con chi sceglie un modello della gamma DS“: è con questo obiettivo che il marchio alto di gamma di Groupe PSA, prossimo alla fusione con FCA, ha lanciato il Test Drive Valet. Si tratta di un servizio destinato a durare nel tempo e non limitato all’attuale situazione legata alla pandemia.

Test Drive Valet “nel luogo e nei tempi scelti” dal clienti

La formula prevede che il potenziale cliente possa guidare la macchina su appuntamento “nel luogo e nei tempi da lui scelti”. Fra i modelli a disposizione ci sono anche l’elettrica DS 3 Crossback E-Tense e la plug-in DS 7 Crossback E-Tense 4X4. Il costruttore francese dalla vocazione premium vuole sviluppare un’esperienza sempre più esclusiva e raffinata. Il punto di riferimento per il primo contatto, che può essere non solo fisico, ma anche telefonico o digitale, resta la rete dei DS Store. Una volta compilata la necessaria modulistica ed ottenuta la necessaria documentazione, verranno concordati luogo e ora della consegna dell’auto.

Consegna del veicolo nel rispetto delle norme sul distanziamento

Naturalmente sanificata, a cominciare dall’impianto di condizionamento. Al momento della consegna, nel rispetto delle norme sul distanziamento, viene esibito un documento di garanzia circa le procedure sanitarie utilizzate. La consegna dell’auto include anche quella di un kit con mascherina e gel/salviettine disinfettanti. In una nota, DS informa che il servizio di Test Drive Valet è destinato a proseguire, “poiché le sue prerogative sono legate alla volontà di realizzare valore aggiunto”.

 

Articoli precedente

Piattaforma MEB del gruppo Volkswagen per il suv di lusso Fisker Ocean

Articolo successivo

Bentley Rainbow, orgoglio e gratitudine della Continental GT arcobaleno