Home»News»NON SOLO DS4: TUTTE LE NOVITA’ DEL BRAND FRANCESE IN MOSTRA A FRANCOFORTE

NON SOLO DS4: TUTTE LE NOVITA’ DEL BRAND FRANCESE IN MOSTRA A FRANCOFORTE

1
Condivisi
Pinterest Google+

DS fa oggi il punto sulle novità che porterà a Francoforte: la nuova DS4, anche in versione Crossback, la DSV-01, l’auto da formula E 100% elettrica, e per finire una Concept Car che non sarà svelata prima di martedì 15 settembre, primo giorno di Salone dedicato agli operatori della stampa.

Doppia versione d’ora in poi per DS4: berlina, elegante e ultrapersonalizzabile, con almeno 38 combinazioni possibili tra tetto e carrozzeria, e crossover, con assetto rialzato di 30 mm, grandi ruote nere, modanature sui passaruota, spoiler posteriore, barre al tetto, parabrezza panoramico con angolo visivo di 45°, retrovisori esterni neri, battitacco e tappetini specifici.

I caratteri comuni alle due vetture: il frontale inedito con i nuovi proiettori a LED, il DS Connect con protocollo CarPlay compatibile con gli iPhone più recenti, il Touch Pad da 7″ con l’ultima versione del Mirror Screen, e motorizzazioni con potenze fino a 210 cavalli. Ma DS è anche e soprattutto il brand della raffinatezza, e allora ecco spuntare il rivestimento in nappa su plancia e pannelli delle portiere e pelle semi-anilina sui sedili con lavorazione a “cinturino d’orologio”.

Francoforte vedrà debuttare anche la DSV-01, la Formula E della scuderia DS Virgin Racing, pronta a schierarsi sulla linea di partenza del Campionato del Mondo di Formula E della prossima stagione, che partirà a Pechino, il 17 ottobre 2015. Monoposto 100% elettrica, DSV-01 nasce dalla partnership tra Virgin Racing e DS.

Per l’ultima novità, la concept car di cui scrivevamo in apertura, dobbiamo proprio darvi appuntamento al 15 settembre.

Articoli precedente

UNA CHARITY NIGHT FIRMATA MERCEDES-BENZ PER SOSTENERE LA FONDAZIONE LAUREUS

Articolo successivo

FORD PREMIA LOOKLY, IL SERVIZIO PER IDENTIFICARE GLI OGGETTI DI SCENA