Home»News»La nuova E-Mehari Styled by Courrèges: sfizio allo stato puro

La nuova E-Mehari Styled by Courrèges: sfizio allo stato puro

0
Condivisi
Pinterest Google+

Citroën presenta oggi la nuova Citroen E-Mehari Styled by Courrèges, un’edizione limitata a 61 esemplari in omaggio all’anno di nascita della celebre casa di moda. La cabriolet quattro posti 100% elettrica si veste dunque con lo stile del marchio francese sinonimo di eleganza e fascino, diventando essa stessa un oggetto di moda capace di giocare sulla sicurezza del contrasto tra un vestito total black e interni bianchi.

Per saperne di più su Citroen E-Mehari leggi qui

IMPECCABILE DENTRO E FUORI

Ma non è solo una questione di look: la E-Mehari Styled by Courrèges inaugura, tra le altre novità, roll bar più resistenti, tetto rigido Hard Top abbinato ai vetri laterali, sistema Easy Entry, chiusura centralizzata ed airbag. Anche il motore da 50 kW ha beneficiato di un aumento della coppia di circa il 20%. Gli interni presentano una plancia con rifiniture Courrèges, sedili in TEP bianco e piastrina numerata.

 

ORIGINE FRANCESE GARANTITA

Citroën fa sapere che l’edizione limitata, assemblata nella fabbrica di Rennes, preannuncia una nuova generazione di E-Mehari.  Disponibile prossimamente, Citroën E-Mehari Styled by Courrèges è corredata di un set coordinato di valigeria bicolore Courrèges. E’ la prima vettura, nella categoria dei veicoli elettrici, a ricevere il label «Origine France Garantie».

 

 

Articoli precedente

BMW i3s: adesso diventa anche più sportiva

Articolo successivo

Paolo Sperati entra in Hyundai: è il nuovo Product Communication Specialist