Home»News»Ecobonus Peugeot, fino a 11.000 euro di vantaggi. E senza rottamazione

Ecobonus Peugeot, fino a 11.000 euro di vantaggi. E senza rottamazione

0
Condivisi
Pinterest Google+

Per evitare che le anticipazioni sugli incentivi statali all’acquisto di auto blocchino il mercato, la filiale nazionale della casa del Leone ha varato gli Ecobonus Peugeot. Si tratta di un’iniziativa con la quale i vantaggi sul listino possono arrivare fino a 11.000 euro in caso di acquisto di un veicolo elettrico.  Per modelli con motori convenzionali i benefici raggiungono i 9.000 euro.

L’obiettivo è quello di contribuire a svecchiare il parco circolante

Durante il lockdown, con l’operazione 7 Days, arrivavano a 7.000. Con gli Ecobonus Peugeot la casa del Leone “sgombra il campo da dubbi o incertezze, offrendo anche la possibilità di svecchiare il parco circolante italiano, abbondantemente maggiorenne”. I modelli elettrificati già nelle concessionarie sono sei. Le promozioni si sommano alle soluzioni di mobilità offerte da Free2Move Lease e attraverso il Club PSA ed i Peugeot Exclusive Days.

Ecobonus Peugeot senza limitazioni sulle emissioni di CO2

Gli incentivi del costruttore francesi non prevedono l’obbligo di rottamazione. E non comprendono nemmeno limitazioni sulle emissioni di CO2, previste invece per i contributi statali in discussione. Gli interessati devono scaricare il voucher e poi presentarlo in concessionaria. Gli Ecobnous Peugeot valgono per le nuove 208, 2008 e 3008, ma anche per il Rifter, per le 308 e 508, anche station wagon, e per la 5008.

Articoli precedente

Toyota Corolla Cross, la best seller diventa suv, per ora solo in Thailandia

Articolo successivo

Fiat Ducato superstar in Germania, è sul podio dei modelli più venduti