Home»News»Ecoincentivi: a Novembre Hyundai fa sul serio

Ecoincentivi: a Novembre Hyundai fa sul serio

0
Condivisi
Pinterest Google+

Una serie di Ecoincentivi firmati dalla Hyundai

Ecoincentivi in forza per Hyundai Italia. A partire dal mese di novembre i clienti potranno contare su un bonus fino a mille euro legato alla permuta/rottamazione di un veicolo omologato dalla normativa Euro 0 fino a Euro 4. Non solo: potranno beneficiare di una nuova soluzione d’acquisto, che propone un finanziamento a zero rate per due anni e a zero interessi.

L’operazione, denominata Doppio Zero, è disponibile su tutti i nuovi modelli Hyundai. In caso di permuta e rottamazione, il costruttore propone un finanziamento di due anni con zero rate e a interessi zero a fronte di un conveniente anticipo che include la polizza Furto e Incendio. Al termine dei due anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura.

Un esempio su tutti. Nuova Hyundai Tucson, il Suv che in meno di tre anni ha già superato i 60mila esemplari venduti in Italia, con motore 1.6 CRDi da 115 CV nell’allestimento Xtech è offerto a 22.450 euro. Un vantaggio cliente di 5.250 euro, a fronte di un anticipo di 9.427 euro e zero rate e zero interessi per due anni. Il vantaggio cliente sale a 5.500 euro per la Santa Fe con motore 2.2 CRDi da 200 CV, nella versione Xprime, offerta a 46.950 euro.

Ancora: Kona.6 CRDi da 115 CV nell’allestimento Classic è offerta a 17.500 euro, con un vantaggio cliente di 4.750 euro. Nell’offerta rientra anche la i20 cinque porte Advanced, con motore Euro 6.2d da 75 CV, disponibile a 9.350 euro, con un vantaggio cliente di 5.550 euro.

Al fine di scoprire al meglio tutte le offerte, le concessionarie italiane garantiranno tre porte aperte: 10-11, 17-18 e 24-25 Novembre.

Articoli precedente

Acciaio al boro per la Ford Focus, il più resistente mai impiegato per l'auto

Articolo successivo

IP e Italiana Petroli tagliano il prezzo della benzina. Aumenta il metano