Home»News»Anteprima a Ginevra per il facelift della terza generazione di Skoda Fabia

Anteprima a Ginevra per il facelift della terza generazione di Skoda Fabia

0
Condivisi
Pinterest Google+

Anteprima a Ginevra per il facelift della terza generazione di Skoda Fabia

Tempo di facelift per la Skoda Fabia: l’aggiornamento delle terza generazione verrà presentata in anteprima mondiale al prossimo Salone di Ginevra. Lo stesso in cui non ci sarà Opel e nel corso del quale Lamborghini presenterà la Urus e Volvo la V60. E Mercedes la nuova Classe A. Solo per citare qualche anticipazione.

2017, miglior anno di sempre per la casa boema

La casa boema ha diffuso un primo bozzetto della compatta. Skoda Fabia è stato profondamente rivista dal punto di vista estetico. Per la volta saranno disponibili i gruppi ottici con tecnologia a LED. Il nuovo frontale assicura una fisionomia più muscolosa alla vettura, della quale Skoda ha consegnato mezzo milione di esemplari dell’attuale generazione. Come volumi, per la casa della Freccia Alata il 2017 è stato il miglior anno di sempre: e Skoda ne ha 122 alle spalle.

Skoda Fabia già venduta in oltre 4 milioni di esemplari

Il Ceo Bernhard Maier ha potuto esibire 1,2 milioni di vetture commercializzate, con una crescita del 6,6% rispetto all’anno precedente. Skoda e Seat stanno (ancora leggermente) cambiando il baricentro delle operazioni di Volkswagen Group. Con il facelift, anche sulla Fabia saranno offerte una serie di funzioni tecnologiche oltre ad “inedite soluzioni Simply Clever”. Per la casa boma, la Fabia è un modello importante: in 18 anni, ha debuttato nel 1999, è stata venduta in più di 4 milioni di esemplari.

Articoli precedente

Braccio di ferro sulle vendite: Ghosn rivendica il primato dell'Alleanza

Articolo successivo

Ascoltare il personale rende: Audi ha risparmiato 110 milioni nel 2017