Home»News»FERCAM/ Operativa dal primo giugno la nuova sede di Brescia

FERCAM/ Operativa dal primo giugno la nuova sede di Brescia

0
Condivisi
Pinterest Google+

Bolzano – Fercam, il colosso altoatesino dell’autotrasporto e della logistica (488 milioni di fatturato nel 2011 e 36 filiali in Europa), rafforza la propria presenza in Lombardia con il trasloco della filiale di Brescia in un nuovo sito. La nuova sede sarà pienamente operativa con il primo giugno.

La filiale bresciana di Fercam copre una superficie di 20.000 metri quadrati a 500 metri dal casello autostradale di Brescia Centro. In Via della Volta 120 sono stati allestiti un magazzino di 5000 metri quadrati dedicati alle attività di cross docking per le attività di trasporto e spedizione delle divisioni DIT (Distribuzione Italia), DIN (Distribuzione Internazionale) ed con l’obiettivo di sviluppare le attività ed i servizi a valore aggiunto offerti dalla Divisione LOG (Logistica).

Inoltre sono disponibili circa 350 metri quadrati attrezzati a ufficio per le attività amministrative e commerciali. Per rendere più agevoli e veloci le operazioni di cario e scarico dagli automezzi nel magazzino sono stati installati 15 portoni a sponda idraulica. Con la nuova sede verranno creati anche nuovi posti di lavoro. Attualmente gli occupati sono 10.

Articoli precedente

CARBURANTI/ L'euro penalizza i listini; cala la benzina Q8

Articolo successivo

FEDERAUTO/ "Sbagliato incentivare le sole auto elettriche"