Home»News»Fiat 500 Collezione “guida” le visite al Salone del Libro di Torino

Fiat 500 Collezione “guida” le visite al Salone del Libro di Torino

0
Condivisi
Pinterest Google+

Fiat 500 Collezione “guida” le visite al Salone del Libro di Torino

Il Salone del Libro di Torino si “sfoglia” sempre con FCA, quest’anno con la Fiat 500 Collezione e non più con la Lancia Ypsilon Unyca. Il gruppo italo americano ha confermato la sponsorizzazione della rassegna editoriale che apre il 10 maggio e che chiude il 14.

Fiat 500 Collezione in tournée in Europa

Con il sostegno al Salone del Libro, Fiat 500 Collezione, la serie speciale nuovo top di gamma, scrive un’altra pagina della propria lunga storia. La mostra verrà ospitata presso il Lingotto Fiere e quest’anno è intitolata “Un giorno tutto questo”, ovvero uno sguardo sul futuro con le sue grandi incognite. Fiat 500 è un modello ormai senza tempo con i suoi oltre 60 anni di storia. E la 500 Collezione è protagonista in questo periodo di un tour nelle principali capitali europee dello stile, dell’arte e della moda tra Milano, Londra, Berlino, Madrid e Parigi.

Modello in…copertina con una livrea bicolore

Emblema del Made in Italy, il modello rappresenta lo stile del Belpaese e sarà in vetrina al Salone assieme al meglio della letteratura planetaria. “Con la sponsorizzazione dell’evento il marchio Fiat celebra il successo di un modello che, come un buon libro, nel corso del tempo è diventato un classico apprezzato e immediatamente riconoscibile”, informa il costruttore. Per accompagnare il salone e, soprattutto, l’arrivo della bella stagione Fiat 500 Collezione ha come “copertina” una livrea bicolore.

Articoli precedente

Nuova Porsche Cayenne E-Hybrid, la plug-in da 44 km a zero emissioni

Articolo successivo

Volvo apre alle consegne in auto di Amazon. Per ora solo negli Stati Uniti