Home»News»500 Collezione, il nuovo top di gamma della Fiat più famosa

500 Collezione, il nuovo top di gamma della Fiat più famosa

1
Condivisi
Pinterest Google+

500 Collezione, il nuovo top di gamma della Fiat più famosa

La nuova Fiat 500 Collezione sfila nelle concessionarie a partire da questo fine settimana. Dopo il debutto mondiale al Salone di Ginevra, l’esclusivo modello debutterà in Italia con un listino che parte da 16.450 euro. Il 18 aprile a Milano Fiat ha organizzato per la nova 500 Collezione “un evento fashion”.

500 Collezione disponibile come berlina e come cabrio

Un omaggio alla città della moda ed allo stile senza tempo dell’auto. La sbarazzina citycar è disponibile sia come berlina sia come cabrio (da 19.950 euro) e costituisce il nuovo top di gamma. La 500 Collezione è caratterizzata da cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti. Sul fronte dei colori offre nuove tinte che accompagnano l’arrivo della bella stagione.

Due versioni anche per i neopatentati e colori estivi

Tra le opzioni ci sono le soluzioni bicolore “Primavera” e “Acquamarina”, oltre all’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu. Il logo “Collezione” in corsivo spicca cromato sul portellone posteriore. Ilo modello è disponibile con il motore benzina da 1.2 litri da 69 CV (anche EasyPower, cioè bifuel a GPL), col tre cilindri Twin Turbo da 0.9 litri e 85 CV e con il diesel Multijet da 1.3 litri da 95 CV. Le due varianti da 1.2 litri possono venire guidate anche dai neopatentati.

Articoli precedente

Yellow in TV: puntata del 7 aprile 2018

Articolo successivo

Mahindra KUV100: la city crossover indiana