Home»News»FIAT/ Da domani piano "digital" per sedurre clienti Fiat 500L Trekking

FIAT/ Da domani piano "digital" per sedurre clienti Fiat 500L Trekking

0
Condivisi
Pinterest Google+

Torino – Fiat lancia domani un nuovo progetto “digital” per corteggiare i potenziali clienti del marchio rincorrendoli soprattutto in rete, che anche in Italia è diventata uno strumento strategico in vista dell’acquisto: le ricerche di auto nuove su Google crescono del 14% l’anno. Si tratta di un progetto video che sarà presente sia sul canale Fiat di YouTube Italia sia, nel formato Masthead, nella home page di YouTube. L’iniziativa punta a creare un’esperienza interattiva che mette al centro della storia l’utente e la 500L Trekking.

In questi giorni è entrata nel vivo anche la campagna pubblicitaria che accompagna il debutto di Fiat 500L Trekking (listino da 19.650 euro in su), evoluzione della gamma 500 che viene presentata a Milano in questi giorni assieme alla versione a 7 posti (5+2) Fiat 500L Living. Lo spot è stato girato in Spagna, è stato ideato dall’agenzia Leo Burnett e diretto dal regista Adam Stevens per Filmmaster Productions e combina l’anima metropolitana di 500L Trekking con quella più “avventurosa”.

Un modello “Life Explorer” con il quale si può indifferentemente fare bungee jumping, scappare da da un orso e balle danze folk: tre momenti di una giornata intensa da un giovane papà insieme ad alcuni amici, naturalmente al volante di Fiat 500L Trekking. Di serie monta il sistema di trazione anteriore intelligente con tecnologia Traction+ che, insieme agli pneumatici Mud&Snow “snowflake” (sempre di serie), incrementa la motricità del veicolo su terreni a scarsa aderenza. Fiat 500L Trekking è disponibile con due motori benzina (1.4 16v da 95 cavalli e 0.9 TwinAir Turbo da 105) e due a gasolio (1.6 Multijet II da 105 e 1.3 Multijet II da 85).

{gallery}articoli/fiat500LLiving{/gallery}
{gallery}articoli/fiat500LTrekking{/gallery}

Articoli precedente

CARBURANTI/ Eni aumenta prezzo gpl (+2 cent), Q8 gasolio (+5 millesimi)

Articolo successivo

INFINITI/ Nuova "auto aziendale" per Vettel, Infiniti FX Vettel Edition