Home»News»Fiat Panda Connected by Wind, la più amata dagli italiani sempre in rete

Fiat Panda Connected by Wind, la più amata dagli italiani sempre in rete

0
Condivisi
Pinterest Google+

Fiat Panda Connected by Wind, la più amata dagli italiani sempre in rete

La più amata italiana va in rete: Fiat Panda Connected by Wind è la nuova serie speciale della citycar che da anni è il modello più venduto nel Belpaese. La declinazione con connettività internet 4G/5G era stata anticipata al Salone di Ginevra ed arriva adesso nei concessionari con un “Porte Aperte” in programma il 13 e 14 aprile.

Router wi-fi di serie con possibilità di collegare fino a 15 dispositivi

Questa variante con livrea bicolor celebra i 120 anni di Fiat. Curiosità ed interesse per il concept modulare Fiat Centoventi, una sorta di nuova Panda, restano tuttavia molto alti. Presentata al Mirafiori Motor Village di Torino da Luca Napolitano, capo delle operazioni di Fiat e Abarth dell’area EMEA, e Fabio Rovazi, ormai navigato testimonial dal brand, la Fia Panda Connected by Wind è la prima e sola citycar con 50 Giga di traffico inclusi nel prezzo, almeno per un anno. Il modello dispone di serie del router wi-fi WebPocket 4G al quale è possibile collegare fino a 15 dispositivi.

 

La serie speciale della Fiat Panda è connessa anche in roaming

Quasi troppi per un’auto omologata per 5 persone e lunga 3,65 metri. Il router è asportabile e chi lo volesse, una volta sceso dalla macchina, lo può portare con sé per continuare a rimanere connesso. Eventualmente anche in roaming all’interno dell’Unione Europea. Il device integra una batteria che può venire ricaricato anche alla presa da 12V della vettura. La nuova serie speciale della Panda si distingue per il badge “120” e la scritta “Connected by Wind”. L’elemento che protegge il motore, le maniglie delle porte ed i cerchi bicolore da 15″ sono in nero lucido.

 

Prezzo a partire da 9.950 euro: “Porte Aperte” il 13 e 14 aprile

Alla carrozzeria nera sono abbinati due optional esclusivi: il tetto nero e le calotte degli specchi arancioni, le tinte della società di telecomunicazione. Anche la Fiat Panda Connected by Wind, così come la Panda Waze, dovranno contribuire al successo del modello, la city-car più venduta in Europa negli ultimi 15 anni. Il prezzo di questa nuova serie speciale è di 9.950 euro. In aprile  la gamma Panda ha un listino che parte da 7.800 euro: è previsto uno sconto fino a 1.000 euro su un numero limitato di vetture in pronta consegna.

 

Articoli precedente

Mach-E, la Ford Mustang elettrica che cancella quella V8 ibrida

Articolo successivo

Il rally del prezzo della benzina di Eni: oggi un nuovo rincaro