Home»News»FIAT / Suo il premio per la pubblicità creativa

FIAT / Suo il premio per la pubblicità creativa

0
Condivisi
Pinterest Google+

Torino – Il progetto Fiat 500C “Per fare un albero” si è aggiudicato il premio come miglior Ambient Media nell’ambito del 7° Press & Outdoor Key Award. Il riconoscimento ha lo scopo di promuovere la creatività e l’efficacia della comunicazione veicolata attraverso la stampa (quotidiana e periodica), l’outdoor e le forme di comunicazione non convenzionali. Il premio è promosso da Media Key Events, la sezione eventi del gruppo editoriale Media Key che già realizza il Key Award – premio della comunicazione pubblicitaria televisiva e cinematografica – e l’Interactive Key Award – dedicato al mondo dell’interattività, del web e del wireless. L’iniziativa “Per fare un albero” vedeva protagoniste venti sculture in vetroresina, a forma di Fiat 500C in scala 1:1. Realizzate dal designer e architetto Fabio Novembre, le originali opere si ponevano l’obiettivo di colorare e rendere più vivibile il capoluogo lombardo: infatti, da agosto 2009 a febbraio 2010, sono state collocate in via Montenapoleone, la via per eccellenza del quadrilatero della moda.

Articoli precedente

MERCEDES E BYD / Tedeschi e cinesi insieme per l'auto elettrica

Articolo successivo

NISSAN / L'elettrica Leaf sarà prodotta anche negli Stati Uniti