Home»News»FirstHand porta sulle piste da sci l’usato sicuro della Stella fino a marzo

FirstHand porta sulle piste da sci l’usato sicuro della Stella fino a marzo

0
Condivisi
Pinterest Google+

FirstHand porta sulle piste da sci l’usato sicuro della Stella fino a marzo

FirstHand, il programma dell’usato sicuro della Stella, esce dalle concessionarie e va incontro ai clienti sulle nevi di sette località turistiche. L’itinerario invernale del Mercedes-Benz 4Matic Tour by Fischer è scattato lo scorso fine settimana all’Abetone, in Toscana.

Auto di seconda mano controllate e garantite come nuove

È uno snowshow con tanto di hospitality dedicata che fungerà da punto d’incontro tra domande e offerta dell’usato certificato. La formula FirstHand seleziona e garantisce vetture della casa di Stoccarda fino a 6 anni di vita e 160.000 km, assicurando alla gamma le stesse certezze di un’auto nuova. Per i modelli smart i criteri sono di 4 anni e 80.000 km. Le macchine sono garantite in modo trasparente fino a 48 mesi con chilometraggio illimitato.

FirstHand Mercedes-Benz 4Matic Tour by Fischer

Il “disciplinare” del programma prevede che una vettura debba superare cento controlli approfonditi. Prima di ogni appuntamento, sul sito di FirstHand è disponibile l’offerta del fine settimana. La seconda tappa del Mercedes-Benz 4Matic Tour by Fischer è in calendario sabato e domenica ad Ovindoli, in Abruzzo. In febbraio sono in programma quattro eventi: al Terminillo (3 e 4), al Tonale (10 e 11), a Bardonecchia (17 e 18) ed a Gressoney (24 e 25). La tappa conclusiva si è svolgerà in Lombardia, a Madesimo, il 3 e 4 marzo.

Articoli precedente

Investimenti pari a 1,8 miliardi per la nona generazione della VW Golf

Articolo successivo

Contratto di 10 anni per Musk in Tesla, ma senza stipendio. Ecco perché