Home»News»FORD/ La EcoSport debutta in concerto il 26-2 a Barcellona

FORD/ La EcoSport debutta in concerto il 26-2 a Barcellona

0
Condivisi
Pinterest Google+

Colonia – Ford EcoSport ama la musica. Ford ha organizzato un concerto al quale parteciperanno 10 artisti europei per il lancio della nuova EcoSport. L’evento si svolgerà a Barcellona il prossimo 26 febbraio alle ore 21:00 e potrà essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube di Ford e su Spotify.

Tra gli artisti che si esibiranno figurano la nostra Nina Zilli, Natalie McCool, Hello Gravity e Mickael Miro, che saranno anche protagonisti di “EcoSport Live!”, un’innovativa campagna sui social media che accompagnerà il lancio della nuova EcoSport.

Per la campagna “EcoSport Live!” Ford metterà 100 EcoSport a disposizione di altrettanti blogger dei settori musica, fashion, food e sport, in 10 paesi europei (Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera). I blogger racconteranno per 6 mesi sui social media la loro esperienza alla guida del nuovo SUV compatto Ford. “Con ‘EcoSport Live!’ parliamo a un pubblico dinamico, creativo e sempre connesso”, ha spiegato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa.

Articoli precedente

PROMOZIONI/ Citroën C3 Picasso in offerta a febbraio 2014

Articolo successivo

FIAT/ Antonio Paglia tra i vincitori di "Design Future Accessibility"