Home»News»FORMULA 1/ Libro su Formula 1 da 37 kg: un milione di dollari

FORMULA 1/ Libro su Formula 1 da 37 kg: un milione di dollari

0
Condivisi
Pinterest Google+

Londra (Regno Unito) – Sono tra le pagine più care della storia, quasi mille euro ciascuna. In totale sono 852 e illustrano 64 anni di vittorie, ovvero quelli della Formula 1. “The Official Formula 1 Opus – Bernie Edition” un volume che illustra il percorso del circuito che ha fatto e continua a fare sognare centinaia di milioni di appassionati in tutto il mondo.

L’unico difetto del completissimo libro è il prezzo, annunciato a partire da un milione di dollari, ovvero oltre 740.000 euro. Si tratta di un’operazione dell’Opus Media Group che ne ha tirato una sola copia che andrà però al miglior offerente di un’esclusivissima asta. Al vincitore, oltre al preziosissimo libro, andrà un trattamento da super vip (come se chi è disposto a sborsare un milione di dollari non lo fosse a sufficienza…) nel corso della stagione 2014. Potrà seguire ogni Gran Premio con lo status privlegiato e sorseggiare un tè in compagnia di Berni Ecclestone nel suo box privato ed avere il piacere di cenare una volta con lui al termine di un GP.

Il volume (quasi mezzo mezzo metro per mezzo tra altezza e larghezza) pesa 37 chilogrammi ed è arricchito da 1.200 fotografie e da una serie di autografi di campioni viventi e, naturalmente, dello stesso patron della Formula 1. La pubblicazione sarà disponibile anche in due versioni più “popolari”: da 24.000 (Champion Edition, 100 copie) e 2.400 euro (Classic Edition).  

Articoli precedente

MERCATO/ Top Ten novembre: Fiat #Panda anche sul podio diesel

Articolo successivo

NISSAN/ Dodici fatiche di Savickas: nel Guinness con Nissan Note