Home»News»GTS, Gran Tour in Sicily: ecco la vacanza per gli amanti dei motori

GTS, Gran Tour in Sicily: ecco la vacanza per gli amanti dei motori

7
Condivisi
Pinterest Google+

Una vacanza sicura ed esclusiva, eppure non così inarrivabile come a prima vista potrebbe sembrare quella messa a punto da GTS, Gran Tour in Sicily. Si tratta di un progetto ispirato dalla passione per le auto sportive e le bellezze della Regione Sicilia. Gran Tour in Sicily mette a disposizione pacchetti esperienziali a bordo di Porsche 718 Boxster GTS. Sono creati su misura in base alle esigenze di chi abbia voglia regalarsi un appuntamento con le emozioni che difficilmente potrà dimenticare. I tour ripercorrono le strade sulle quali è stata scritta la storia del motorismo sportivo nell’isola: Targa Florio, salita sul Monte Pellegrino e molte altre.

Alla base di tutto deve esserci la passione, quella che spinge a mettersi alla guida di una supercar in un contesto da sogno. A corollario dell’esperienza al volante tutto quello che la regione può offrire, perché l’idea è di offrire una vera e propria immersione sensoriale. Location suggestive, artigianato, arte, cultura del cibo, prestigiose cantine: nulla è lasciato al caso. Le esperienze vengono disegnate sulle necessità e le aspirazioni dei partecipanti. In più con l’applicazione per smartphone è possibile incrementare il piacere dell’esperienza e la consapevolezza di quello che si sta vivendo. E’ a disposizione infatti degli utenti una guida da scaricare sul proprio dispositivo che offre un sistema di navigazione off e on-line e un tool di realtà aumentata con ologrammi e ricostruzioni 3D di strade leggendarie e punti di interesse.

Una vacanza inoltre più che sicura in un momento storico come quello che stiamo vivendo. Le vetture, sanificate e igienizzate prima della partenza, sono riservate ai partecipanti dall’inizio alla fine dell’esperienza. Per maggiori info sulle tariffe e per visualizzare il codice sconto del 10% riservato ai telespettatori di Yellow Motori e ai visitatori del nostro sito compilate il modulo sottostante. Avrete accesso immediatamente ai dettagli della vacanza irrinunciabile per ogni vero appassionato di motori.

Articoli precedente

Auto ibride, protagoniste della nuova puntata TV

Articolo successivo

Emissioni, la KBA ordina a Daimler il richiamo di altre 170.000 auto diesel