Home»News»Hertz: partner di Skyteam per offrire (a chi vola spesso) vantaggi sul noleggio

Hertz: partner di Skyteam per offrire (a chi vola spesso) vantaggi sul noleggio

1
Condivisi
Pinterest Google+

Una collaborazione globale per favorire il noleggio di auto

Hertz ha ufficializzato la collaborazione con SkyTeam, una delle alleanze di compagnie aeree più importanti al mondo. L’obiettivo è favorire chi vola spesso con vantaggiose proposte per il noleggio auto.

I Frequent Flyer di tutte le 20 compagnie aeree affiliate a SkyTeam possono ora sfruttare una serie di vantaggi. I passeggeri riceveranno un codice speciale utile alle loro prenotazioni per il noleggio di vetture. Nel complesso la compagnia copre la rete globale di SkyTeam di 1.072 destinazioni, con più di 10 mila sedi in tutto il mondo. Le operazioni dedicata alla selezione di un’auto possono essere eseguite online, per telefono o attraverso l’app dedicata.

“Siamo onorati di offrire dei vantaggi sull’autonoleggio ai 730 milioni di clienti che viaggiano annualmente con SkyTeam” ha commentato Vincent Gillet, Vice President Marketing di Hertz International. Hertz già lavora con oltre la metà delle compagnie aeree partner di SkyTeam, pertanto  “l’estensione dei rapporti all’intera alleanza ha rappresentato per noi il passaggio successivo.”

 

 

Articoli precedente

Seikaku, altro manager giapponese per la R & D di Mazda in Europa

Articolo successivo

Marion David nuova direttrice prodotto DS Automobiles