Home»News»HYUNDAI MOTOR COMPANY ITALY / Tre “new entries” nella struttura organizzativa

HYUNDAI MOTOR COMPANY ITALY / Tre “new entries” nella struttura organizzativa

0
Condivisi
Pinterest Google+

Milano – La struttura organizzativa di Hyundai Motor Company Italy si rafforza ulteriormente con tre “new entries” che, a partire da questi ultimi giorni di agosto, sono pienamente operativi nei nuovi e funzionali uffici “open space” di Via G. Bensi (zona sud-ovest di Milano), in un edificio che verrà ufficialmente inaugurato nel mese di settembre 2010. Alessandro Chieppi è infatti il nuovo Sales Director della filiale italiana, con l’impegnativo compito di consolidare la posizione di Hyundai in un anno caratterizzato sì dal successo del C-SUV ix35 ma anche da uno scenario molto sensibile alla situazione economica; riporterà direttamente al Vice Presidente Romano Valente. Comasco di nascita e laureato in Economia, il 41enne Chieppi dispone di una solida esperienza sviluppata in differenti ambiti del settore automotive (marketing ricambi, logistica, direzione vendite). Chiamato a questa posizione dopo una lunga esperienza in Citroen, si avvarrà anche della collaborazione di Gabriele Cosentino, che ricoprirà la nuova posizione di Fleet Manager. Grazie ad una significativa esperienza nelle aziende del noleggio a lungo termine (Lease Plan, Athlon), il 38enne monzese è oggi pronto a confrontarsi con una nuova sfida professionale.  Elisabetta Nuti, milanese di nascita e cresciuta nella Capitale, è invece la nuova Marketing Manager di Hyundai Motor Company Italy. Formatasi prevalentemente in aziende multinazionali, proviene direttamente dal mondo delle agenzie (Leo Burnett, Young & Rubicam): risponderà a Pier Paolo Greco (Direttore Marketing & Comunicazione), anch’egli giunto in azienda solo da pochi mesi. “Il consolidamento dell’assetto organizzativo” spiega Romano Valente, Vice Presidente di Hyundai Motor Company Italy “ci consente di portare in squadra nuove risorse ed esperienze, per affrontare le prossime sfide commerciali con un approccio più orientato all’evoluzione del mercato”.

Articoli precedente

RENAULT / Prima mondiale per la Latitude al Salone di Mosca

Articolo successivo

FORD ITALIA / Una nuova campagna di comunicazione