Home»News»INFINITI/ Sebastian Vettel direttore Divisione Alte prestazioni

INFINITI/ Sebastian Vettel direttore Divisione Alte prestazioni

0
Condivisi
Pinterest Google+

New York (Stati Uniti) – Sebastian Vettel non è solo il campione del mondo piloti di Formula Uno (tre titoli consecutivi), ma anche il nuovo direttore della Divisone ad alte prestazioni (Director of Performance) del marchio Infiniti.

La collaborazione con il marchio di lusso di Nissan ed il pilota tedesco che, di fatto, ha raccolto l’eredità di Michael Schumacher, era cominciata nel 2011. In questi due anni, Vettel ha già giocato un ruolo cruciale nello sviluppo della linea di veicoli di Infiniti, a partire dal modello che porta il suo nome, Infiniti FX Vettel Edition, e proseguita con con la inedita Infiniti Q50. Il presidente di Infiniti Johan de Nysschen ha evidenziato l’importanza dell’intesa: “Quanti marchi automobilistici premium possono onestamente affermare che i loro veicoli siano stati realizzati a fianco di un tre volte campione del mondo?”, ha chiesto retoricamente nel corso del Salone di New York 2013.

Il presidente ha sottolineato che la collaborazione con Vettel “diventerà cruciale nello sviluppo della nostra prossima linea di produzione di veicoli, assicurando ad Infiniti passione e performance in un brand che sfida apertamente lo status quo.”  

Articoli precedente

MINI/ Cupido a 4 ruote da 1° aprile: app anima gemella al volante

Articolo successivo

VOLVO/ Pesce d'aprile: airbag esterno "imbusta" l'auto