Home»News»Chequered Flag special edition anche per la Jaguar E-Pace

Chequered Flag special edition anche per la Jaguar E-Pace

0
Condivisi
Pinterest Google+

Chequered Flag special edition anche per la Jaguar E-Pace

La bandiera a scacchi sventola anche sulla Jaguar E-Pace. Tra qualche giorno, cioè dall’8 maggio, sarà ordinabile la Chequered Flag Special Edition, una variante già offerta sul suv F-Pace. La filiale nazionale del costruttore britannico di proprietà degli indiani di Tata ha già ufficializzato anche il prezzo: a partire da 55.150 euro.

Paraurti R-Dynamic e doppi terminali di scarico per la nuova variante

Disponibile solo in tre colori (Photon Red, Corris Grey e Yulong White) questa versione della Jaguar E-Pace si distingue esternamente per lo specifico badge laterale e per i cerchi da 19 pollici Satin Dark Grey. Ma anche per il Black Exterior Pack, per il paraurti R-Dynamic in tinta con la carrozzeria, per i doppi terminali di scarico e per i fari a LED con le luci diurne J-Blade. All’interno dell’abitacolo offre la soglia d’ingresso Chequered Flag e i rivestimenti in pelle Ebony Grained con cuciture rosse. Della ricca dotazione di serie fanno parte lo sterzo brandizzato R-Dynamic, le leve del cambio in alluminio scuro, il rivestimento del cielo Ebony Morzine, i sedili anteriori riscaldati con regolazione a 10 vie, il tetto panoramico e l’Interactive Driver Display TFT da 12,3 pollici.

Due motori diesel e due a benzina per la Jaguar E-Pace Chequered Flag

JLR ha anche aggiunto sia il sistema di accesso senza chiavi (Keyless Entry) sia sul portellone posteriore ad razionamento elettrico. Su questo nuovo allestimento della Jaguar E-Pace è stata anche migliorata la connettività grazie all’adozione di Apple CarPlay e Android Auto. Come interfaccia c’è un display centrale Touch Pro da 10 pollici. Sotto il cofano sono disponibile le unità diesel da 150 e 180 CV  e due benzina da 200 e 249 CV, tutte con trazione integrale e trasmissione automatica.

Articoli precedente

Ultimo miglio di Volkswagen, Cargo e-Bike per consegne a zero emissioni

Articolo successivo

Nella nuova puntata TV: tutti a scuola di sicurezza !