Home»News»JEEP/ CJ7 Renegade 1976 e Wrangler Sahara a "For president"

JEEP/ CJ7 Renegade 1976 e Wrangler Sahara a "For president"

0
Condivisi
Pinterest Google+

Torino – Jeep sponsorizza l’attualità. Il marchio americano dal passaporto italiano sostiene la mostra “For President “, la prima rassegna dedicata a ogni aspetto delle elezioni presidenziali statunitensi curata da Mario Calabresi e Francesco Bonami, ospitata presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo di Torino fino al 6 gennaio 2013.

La mostra è di stretta attualità perché oltreoceano è in corso la campagna elettorale presidenziale. La rassegna ripercorre la storia delle diverse campagne elettorali utilizzando il fotogiornalismo, l’arte contemporanea e la grande produzione di gadget e pubblicità dei vari candidati. A cominciare da John Fitzgerald Kennedy, il primo presidente che ha beneficiato della “globalizzazione dei media”.

Jeep è parzialmente protagonista di questa grande kermesse, anche con propri veicoli. All’esterno dall’area espositiva, sono in vetrina un esemplare di CJ7 Renegade Levis 1976 caratterizzato da interni in jeans Levis ed una Wrangler Unlimited, nell’allestimento Sahara.

Articoli precedente

HARLEY-DAVIDSON/ Scambio di incarichi tra De Alberti e Ruvolo

Articolo successivo

SMART/ Forstars, due posti elettrica con proiettore, a Parigi