Home»News»Jeep Compass Limited Winter: una serie speciale per l’inverno

Jeep Compass Limited Winter: una serie speciale per l’inverno

1
Condivisi
Pinterest Google+

Jeep Compass Limited Winter: una serie speciale per l’inverno

 

Jeep Compass Limited Winter è sicuramente una proposta interessante per chi è intenzionato ad acquistare la nuova suv americana. Si tratta infatti di una serie limitata, dalle dotazioni particolarmente ricche. Già in vendita, è disponibile con il 1.6 turbodiesel abbinato alla trazione anteriore. Oppure con il 2.0 turbodiesel da 140 cv, le quattro ruote motrici e il cambio automatico a 9 rapporti.

Per entrambe le versioni, la Jeep Compass Limited Winter propone degli accessori che si apprezzano proprio nel periodo invernale. Come il volante e sedili in pelle riscaldabili, oppure il parabrezza con resistenza alla base dei tergicristalli per eliminare rapidamente il ghiaccio.

Ma tra le dotazioni di serie figurano anche il sedili anteriori con regolazione elettrica a 8 vie, il climatizzatore bizona e il sistema di infotainment Uconnect con schermo touch da 7″. Oltre alla radio e al Bluetooth, integra la compatibilità con gli smartphone iOs e Android grazie ad Apple CarPlay e Android Auto.

 

Jeep Compass Limited Winter

Jeep Compass Limited Winter: porte aperte

Come anticipato, la nuova Jeep Compass Limited Winter è disponibile in due versioni. Solo la 1.6 turbodiesel da 120 cv con sola trazione anteriore e la 2.0 turbodiesel da 140 cv che abbina le quattro ruote motrici e il cambio automatico a 9 rapporti.

Per la 1.6 Mjt la Jeep dichiara una velocità massima di 185 km/h, 11 secondi per raggiungere i 100 km/h e una percorrenza media di 22,7 km/l. Ancora più brillanti, ovviamente, le prestazioni per la 2.0 Mjt. La velocità massima sale a 190 km/h, il tempo per accelerare da 0 a 100 km/h scende a 9,9 secondi, mentre il consumo medio è pari a 17,5 km/l.

Per il lancio commerciale di questa serie speciale è previsto un “porte aperte” delle concessionarie Jeep sabato 25 e domenica 26 novembre. I prezzi della Compass Limited Winter vanno dai 31.250 euro per la 1.6 Mjt ai 37.750 euro della 2.0 Mjt.

 

 

>> GUARDA TUTTI I VIDEO DI YELLOW MOTORI SUL CANALE YOUTUBE

 

Articoli precedente

Mobility Scooter: nasce il servizio di assistenza stradale su due ruote

Articolo successivo

Fiat Panda: la rivoluzione della mobilità passa da qui - Parte I