Home»News»Jeep Renegade Hyper, la serie speciale dei supereroi della Marvel

Jeep Renegade Hyper, la serie speciale dei supereroi della Marvel

0
Condivisi
Pinterest Google+

Jeep Renegade Hyper, la serie speciale della supereroi di Marvel

Jeep Renegade Hyper, la nuova serie speciale del modello più compatto della casa delle Sette Feritoie, debutta in tv con uno spot e negli showroom a partire da 20.500 euro. Eventuali interessati potranno anche curiosare nelle concessionarie nel corso del Porte Aperte in programma il 21 e 22 aprile.

Jeep Renegade Hyper sviluppata sull’allestimento Longitude

La Jeep Renegade Hyper è stata sviluppata sulla base dell’allestimento Longitude. Dell’equipaggiamento standard fanno parte il navigatore da 8,4”, le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, i cerchi in lega da 17” ed il climatizzatore automatico. Inoltre, la Jeep Renegade Hyper monta di serie anche il Function Pack che, assicura il costruttore, “esalta e migliora l’esperienza di guida”. Il pacchetto include retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e con comando sbrinamento, sistema Keyless Go e piano di carico posteriore reversibile e regolabile in altezza.

MultiAir da 140 CV o MultiJet da 120 per la serie speciale

Il lancio del modello, il primo suv americano  fabbricato in Italia, è accompagnato dalla solita spettacolare campagna, questa volta intitolata “The Avengers”. Una scelta non casuale visto che il 25 aprile debutta in Italia anche il film “The Avengers: Infinity War” di cui sono protagonisti i supereroi della Marvel. La Jeep Renegade Hyper è disponibile sia con il MultiAir benzina da 1.4 litri da 140 CV sia con il MultiJet diesel da 1.6 litri da 120 CV.

Articoli precedente

Le Pleiadi a benzina, il restyling della Subaru Outback arriva senza diesel

Articolo successivo

ExxonMobil, nel 2040 due terzi delle auto ancora con motore termico