Home»News»JLR/ Istruttore a domicilio ai primi 50 clienti di nuova Range Rover

JLR/ Istruttore a domicilio ai primi 50 clienti di nuova Range Rover

0
Condivisi
Pinterest Google+

Roma – “Range Rover top 50” è il programma lanciato JLRover Italia dedicato ai primi cinquanta acquirenti della nuova Range Rover che potranno ritirare la propria vettura prima del lancio ufficiale, previsto per la fine di gennaio.

“Il programma – informa una nota – si articola in tre fasi: attesa, consegna ed experience”. Durante l’attesa (tra la firma del contratto e la consegna), il cliente avrà il benvenuto direttamente dal presidente di Jaguar Land Rover Italia e riceverà un “welcome kit” che includerà, tra l’altro, un esclusivo regalo e un libro sulla storia della Range Rover. All’atto della consegna gli verrà consegnato un DVD Tutorial che mostrerà tutte le capacità stradali e off road della nuova Range Rover e fiori e champagne, in partnership con Pommery e Interflora, nonché un completo da sci della Vuarnet.

L’experience, infine, è uno speciale servizio di “personal off-roader”, ovvero un istruttore “a domicilio” per un corso di guida fuoristrada “one to one”. I primi 50 clienti potranno anche prendere parte gratuitamente a uno dei molti raduni che il Registro Italiano Land Rover organizzerà nel 2013 e ad una cena in una delle località sciistiche in cui Jaguar Land Rover Italia sarà presente con i suoi appuntamenti della stagione invernale.

Articoli precedente

FIAT/ Un miliardo su Melfi per costruire piccolo suv Jeep e 500x

Articolo successivo

GREAT WALL/ Compatta Voleex C20R al debutto a 11.400 euro