Home»News»ŠKODA/ Anteprima assoluta per Citigo Rally e DJ Car

ŠKODA/ Anteprima assoluta per Citigo Rally e DJ Car

0
Condivisi
Pinterest Google+

Wörthersee (Austria) – Esordio in riva al lago per Škoda Citigo rally (nella foto) e Škoda Citigo DJ Car. La casa ceca è presente a uno degli eventi di riferimento per gli appassionati di tuning, riservato alle vetture del gruppo Volkswagen, con due concept car in anteprima assoluta.

Škoda, terzo marchio in termini di volumi del gruppo Volkswagen, mette in mostra alcune interessanti novità, presenta la piccola ispirata alle vetture da competizione con paraurti imponente, generosa presa d’aria e spoiler. Il posteriore è caratterizzato dal terminale di scarico centrale e da un ulteriore spoiler. Su Škoda Citigo DJ Car è stato creato lo spazio per una consolle, ricavata all’interno della vettura.

Sette equipaggi, composti da giornalisti e personaggi noti in Repubblica Ceca – tra cui i piloti del Team Škoda Motorsport, Jan Kopecký e Juho Hänninen – sono partiti da Praga con una flotta di auto ceche lungo un itinerario costellato di prove. I fan possono seguire il “trasferimento” sulla pagina ufficiale Škoda di Facebook.

{gallery}articoli/skodacitigorally{/gallery}

Articoli precedente

RENAULT/ Una Fluence Z.E. per la Camera di commercio di Monza

Articolo successivo

VOLKSWAGEN/ I lavoratori fermi per 2 ore: chiedono aumenti del 6,5%