Home»News»ŠKODA/ Octavia Wagon su strada in anteprima al 96° Giro d'Italia

ŠKODA/ Octavia Wagon su strada in anteprima al 96° Giro d'Italia

0
Condivisi
Pinterest Google+

Napoli – La flotta Škoda a disposizione del 96° Giro d’Italia è composta da 140 vetture. La corsa rosa scatta domani da Napoli e si conclude il 26 maggio a Brescia e per la settima volta il marchio ceco del gruppo Volkswagen la affianca.

L’auto ufficiale del Giro è Škoda Octavia Wagon, che debutta così in anteprima su strada dopo le passerelle ai saloni e prima dell’esordio nelle concessionarie previsto per fine mese. A Škoda Ocatvia Wagon, il Giro d’Italia riserva anche quattro eventi speciali a Napoli, Firenze (12 maggio), Vicenza (22) e Brescia con la presenza di ospiti d’eccezione, tra i quali Felice Gimondi.

Il 23 maggio, in Trentino, in occasione della della cronoscalata Mori-Polsa, si “esibirà” anche la Fabia Super 2000 del Team ufficiale Škoda Italia Motorsport. L’auto pilotata da Umberto Scandola (Guido D’Amore navigatore) anticiperà il passaggio degli atleti per ricordare l’importanza della lotta contro il cancro. La casa ceca sarà presente ai villagi di partenza ed arrivo di ogni tappa con uno stand dedicato.

Articoli precedente

MERCEDES-BENZ/ Lettori AutoBild incoronano CLA "auto più bella"

Articolo successivo

CARBURANTI/ Giù prezzi verde e diesel Esso e Tamoil. Cala il metano