Home»News»ŠKODA/ Rivisti i listini: ritocchi medi dello 0,6% e nuovi motori

ŠKODA/ Rivisti i listini: ritocchi medi dello 0,6% e nuovi motori

0
Condivisi
Pinterest Google+

Verona – Anche Škoda “aggiusta” i listini con un incremento medio dello 0,6%, ma anche, per la gamma Style, maggiori vantaggi economici per i clienti.

Le novità riguardano Fabia, Octavia e le versioni Style di Fabia, Roomster, Octavia, Yeti e Superb. Sulla versione Monte-Carlo di Fabia e Fabia Wagon sono disponibili due nuove motorizzazioni: l’1.2 litri Tsi benzina da 86 cavalli e l’1.6 Tdi a gasolio da 90. Questa unità amplia anche la gamma Style.

Le motorizzazioni con trazione 4X4 non sono più disponibili per tutta la gamma Octavia (anche wagon), mentre la versione Executive viene offerta anche in abbinamento alla motorizzazione 1.6 Tdi CR da 105 con cambio Dsg.

Con la revisione del listino, Škoda Yeti diventa disponibile anche in versione Style (che sostituisce la StyleLine). Con l’aggiornata gamma Style Roomster “guadagna” il motore 1.6 Tdi da 90 cavalli, mentre Octavia e Octavia wagon ottengono il 2 litri Tdi CR sia da 140 sia da 110 cavalli. Infine, sotto il cofano dell’ammiraglia Superb (anche wagon) arriva il 2.0 Tdi con Dsg da 140 cavalli.

Articoli precedente

FORD/ Ufficializzato il listino di Focus ST, da 30.500 euro

Articolo successivo

RENAULT/ Al Salone di Parigi il lancio della quarta generazione di Clio