Home»News»LANCIA / Una Sirenetta protagonista della campagna pubblicitaria per la nuova gamma Ecochic

LANCIA / Una Sirenetta protagonista della campagna pubblicitaria per la nuova gamma Ecochic

0
Condivisi
Pinterest Google+

TORINO – Per il lancio di Musa e Ypsilon ECOCHIC è stato studiato un soggetto all’interno della tetralogia della Fiaba, l’originale campagna pubblicitaria che sta accompagnando le ultime novità Lancia. Si tratta della Sirenetta, una misteriosa ed elegante creatura degli abissi che dimostra di avere con le proprie auto una relazione speciale muovendosi al loro interno come se si trovasse nel suo ambiente naturale. La osserviamo incamminarsi in un garage sottomarino, dove sono posteggiate la Musa e la Ypsilon, rischiarate dalla luce di acquari giganteschi nei quali nuotano i suoi uomini-pesce. La Sirenetta si tuffa nella Lancia Ypsilon, vera perla dei mari, attraverso il tetto apribile GranLuce. Si ritroverà così in un abisso di pura bellezza, per poi dissolversi in un banco di vivaci pesci argentati in un territorio magico. La nuova campagna pubblicitaria sarà on air fino al 4 aprile con affissioni in tutta Italia. In vista del “Porte Aperte” saranno trasmessi lo spot sulle reti televisive nazionali (dal 29 marzo al 4 aprile) e la campagna radio che interpreta in chiave ironica il posizionamento ECOCHIC di Lancia (dal 22 marzo fino al 4 aprile). Inoltre, da aprile a maggio, la campagna sarà declinata anche sui principali quotidiani nazionali e locali. Infine, la Sirenetta appare anche sul sito http://www.lanciaecochic.it/ che consente di conoscere tutti i dettagli sulla nuova offerta.

Articoli precedente

ACI / L'Automobile Club d'Italia ha aderito con entusiasmo a "Mettiamoci la faccia"

Articolo successivo

A.P.V.A. / Allarme vetri auto: un parabrezza mal sostituito può saltare causando gravi lesioni