Home»News»Black and Noir, la serie speciale numero 34 della Lancia Ypsilon

Black and Noir, la serie speciale numero 34 della Lancia Ypsilon

0
Condivisi
Pinterest Google+

Black and Noir, la serie speciale numero 34 della Lancia Ypsilon

Il marchio con un solo modello, Lancia Ypsilon, lancia una nuova serie speciale, la Black and Noir. In 34 anni di onorata carriera, si tratta della 34esima variante “personalizzata”. A questo nuovo allestimento ed all’intera gamma di Lancia Ypsilon sono riservati addirittura tre “Porte Aperte” in maggio: 11-12 (in occasione della Festa della Mamma), 18-19 e 25-26.

Di serie anche i sensori di parcheggio e la radio integrata

La nuova carrozzeria propone una doppia verniciatura nera: opaca e lucida. La city car alla moda offre anche una firma satinata in Rose Gold. Il nero lucido è stato scelto per calandra, portellone e fiancata, mentre quello opaco riveste tetto e cofano. La dotazione di serie della Lancia Ypsilon Black and Noir include la radio integrata con comandi al volante, Bluetooth e ingresso USB, i sensori di parcheggio ed il climatizzatore.

Motori benzina, a GPL e metano per la Lancia Ypsilon

Naturalmente a trazione anteriore, il modello offre una gamma motori che comprende tre diverse alimentazioni, di cui due bifuel. Ci sono l’unità benzina Fire Evo II da 1.2 litri da 69 CV con start & stop, quella a doppia alimentazione a GPL, sempre da 69 CV, e quella a benzina e metano da 0.9 litri da 70 CV. L’intera gamma dispone dell’omologazione Euro 6d-Temp ed è guidabile anche dai neopatentati. Con il finanziamento, l’entry level della Lancia Ypsilon costa 9.100 euro.

 

Articoli precedente

Guida autonoma, a VisLab di Parma primo permesso su strade pubbliche

Articolo successivo

Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino: tante novità per l’edizione 2019