Home»News»LANCIA/ Ypsilon Collezione 2011, parte il nuovo spot-saga

LANCIA/ Ypsilon Collezione 2011, parte il nuovo spot-saga

0
Condivisi
Pinterest Google+

Torino – Lancia Ypsilon presenta la Collezione 2011 con una campagna che partirà il 6 febbraio con il primo dei tre spot della nuova saga. Girato a Los Angeles, il filmato conferma la natura di Lancia Ypsilon Collection 2011: vettura “Fashion” e non “Fashion Victim”. La sua naturale eleganza si contrappone a quella di donne vestite in modo eccessivo, donne che sfilano goffamente su tacchi alti come trampoli, sfoggiando abiti e acconciature improbabili, vittime del loro voler essere a tutti i costi all’ultima moda. Declinata anche su stampa, radio e web, la campagna sottolinea il carattere anticonvenzionale del modello. Disponibile in due livelli di allestimento – DIVA e Platinum – Ypsilon Collezione 2011 propone una rinnovata gamma colori composta da 12 tinte di carrozzeria e 7 abbinamenti “Bicolore”, di cui 2 con vernice opaca. Quanto ai motori,  Ypsilon 2011 propone tre Euro5: il benzina 1.2 da 69 CV e il 1.4 da 77 CV bi-fuel (benzina/GPL), entrambi con emissioni di CO2 pari a 114g/km, e il 1.3 Multijet da 75 CV con DPF di serie (109 g/km di emissioni di CO2). Il porte aperte della nuova Collezione è fissato per i giorni 12 e 13 febbraio.

Articoli precedente

BMW/ 2010: cresciuto l'interesse per prodotti e servizi Motorsport

Articolo successivo

CHEVROLET/ Dopo la berlina, arriva la Cruze a 5 porte